In Evidenza

GamesVillage: nuova veste, stessa passione

Ogni nuovo dell’anno si inizia sempre con i buoni propositi e, molto spesso, a distanza di 365 giorni, ci si ritrova a fare i conti con la consapevolezza che poco è cambiato. Per cui, quest’anno abbiamo deciso di giocare in anticipo, e ci siamo detti: quale momento migliore per rinnovare GamesVillage.it, se non proprio l’inizio dell’anno? Perché crediamo che, dopotutto, un’azione valga più di mille parole.

Quella che vedete è una veste nuova del sito, più moderna, più accessibile, più adatta a servire allo scopo di coprire il mondo del videogioco 24 ore su 24 in tutte le sue sfaccettature, con lo stile che da sempre ci contraddistingue. Del resto, anche se il contenitore è cambiato, la cosa che invece è assolutamente rimasta invariata è la nostra dedizione e la nostra passione. Ci siamo lasciati alle spalle un anno decisamente infuocato per il gaming, a tutti i livelli, e questo 2018 si preannuncia altrettanto scoppiettante, per cui avevamo bisogno di uno strumento nuovo per raccontarvi tutto, ma proprio tutto. La nuova veste di GamesVillage ci accompagnerà d’ora in poi, dalle news quotidiane fino alle nostre trasferte in America e chissà dove ci porterà l’industry.

Naturalmente la componente più importante del nostro sito siete voi, i nostri lettori, per cui aspettiamo i vostri suggerimenti, sulla base dei quali apporteremo modifiche alla nostra nuova interfaccia, perché crediamo prima di tutto che GamesVillage sia qualcosa che dobbiamo costruire insieme. Per cui, scatenatevi pure nei commenti! L’appuntamento è come sempre su queste pagine, ogni giorno, per vivere insieme quella grande passione che risponde al nome di Videogioco.

Ci scusiamo per qualche errore tecnico o strutturale ma stiamo lavorando alle impostazioni generali.


  • disqus_26rtEs6zh2

    Son contento per l’aggiornamento, ma è un po caottico, spero di abbiturarmi.