Disponibili i nuovi “Infinite A” Gaming PC MSI

Finalmente MSI ha ufficialmente reso disponibili ai consumatori i nuovi Infinite A PC Gaming. Il Pc Desktop era stato presentato al Computex di quest’anno, e a noi di GamesVillage aveva colpito molto il suo design, sia per il gran numero di dettagli come il vetro temperato ed i LED RGB sparsi in maniera assai intelligente (non da poco considerato l’andazzo), come il gioco di luci sul davanti, per concludere con la GPU, chiaramente MSI, messa in verticale. Tutti gli elementi RGB sono controllabili tramite software apposito di MSI direttamente dalla bestiolina.

Msi ha parlato del suo “Infinite A” come di un PC Upgradeabile, come la maggior parte dei case ATX. Questo significa che se abbiamo bisogno tra qualche anno di una nuova GPU potremmo tranquillamente recarci in un qualsiasi rivenditore MSI e chiedere una GPU più performante senza che venga intaccata in alcun modo la Garanzia. Una politica innovativa che non si era vista da altre parti.

Il prezzo dell’Infinite A, parte da 1,299$ fino a salire a 1,999$ in base alla configurazione scelta, un prezzo di tutto rispetto e giustificatissimo considerato i materiali e l’hardware utilizzato.