BIOSTAR annuncia il nuovo mouse GAMING AM3

BIOSTAR RACING AM3, mouse gaming, claw gripBIOSTAR è lieta di annunciare una nuova aggiunta al panorama delle periferiche da gaming con un nuovo prodotto della serie BIOSTAR RACING: il mouse da gaming BIOSTAR RACING AM3. Con sempre più persone interessate al gaming competitivo i mouse sono diventati uno strumento sempre più importante per un’esperienza ottimale con i giochi per PC, anche se spesso ad un prezzo non accessibile a tutti. BIOSTAR è intenzionata a cambiare le carte in tavola offrendo un mouse dalle prestazioni eccezionali e il prezzo contenuto. Il RACING AM3 monta un sensore PWM 3320, supporta DPI fino a 5000 ad un prezzo di $15,99.

L’AM3 è fornito di switch HUANO garantiti fino a 10 milioni di click, con una presa claw-grip, un layout ambi-destro e un cavo di ottima qualità fornito di una clip per evitare di tirare sul cavo facendo movimenti rapidi. La superficie del mouse è lucida, e i piedini di supporto sono in teflon, in modo da assicurare movimenti fluidi.dc958545a39c

Il mouse è inoltre fornito di un software dedicato, utile per impostare le macro, programmare i tasti o le impostazioni DPI e cambiare il polling rate. Ci aspettiamo il RACING AM3 giunga nei negozi italiani a breve.