RetroVillage è anche su Facebook

RetroVillage non riesce a stare fermo! Chissà? Forse, come tutti i neonati, adora fare tanta confusione e farsi sentire… fatto sta che RetroVillage, il magazine online dedicato esclusivamente al retrogame e parte del network GamesVillage, da oggi è anche su Facebook, precisamente qui su questa pagina. Ad accogliervi e fare gli onori di casa due persone davvero speciali, che ormai dovreste conoscere: Gianpaolo “Mossgarden” Iglio, il boss (di fine livello!) di RetroVillage, e Fabio “Super Fabio Bros” D’Anna, ovviamente il mini-boss! Perché una pagina Facebook tutta di RetroVillage? Semplice: perché pensiamo che comunicare con voi sia assolutamente essenziale, quindi vogliamo darvi più canali possibili. La nuova pagina Facebook di RetroVillage promette di essere molto “reattiva” nelle risposte, inoltre vi permetterà di dire la vostra e persino proporvi per retro-review per il sito o altri approfondimenti. Mossgarden e Super Fabio Bros, infatti, non aspettano altro che di trovare nuovi matti da legare come loro per essere aiutati nell’impresa di far crescere RetroVillage come un pericolosissimo Blob senza controllo!

Oltre alla pagina in questione, vi ricordiamo che potete interagire con noi anche attraverso il sistema di commenti del sito su cui vi trovate ora (è davvero facile) oppure sul leggendario Forum di GamesVillage, rigorosamente nella sezione retro, che trovate qui.

Che cosa dovete fare ora? Semplice: mettere il vostro “mi piace” sulla pagina Facebook di RetroVillage e cominciare a interagire con noi. Gianpaolo e Fabio vi aspettano… non lasciateli da soli!

Dite anche voi: “Mi sento con-Iglio!”