Su GOG disponibili bundle SNK di giochi Neo Geo

Sul portale GOGGood Old Games, sono stati resi disponibili tre bundle a tema SNK, tutti dedicati a giochi per Neo Geo. Tutti i titoli , 15 in totale, possono essere acquistati anche singolarmente, anziché usufruire dei pacchetti. Sembra quasi inutile sottolineare che, in caso di acquisto singolo, la spesa sarà superiore rispetto allo stesso titolo acquistato tramite uno dei bundle.

L’indimenticabile serie di Metal Slug è protagonista di uno dei bundle di GOG ed include Metal Slug 1, Metal Slug 2, Metal Slug 3 e Metal Slug X. Il bundle a tema arcade offre titoli del calibro di Baseball Stars 2, King of the Monsters e Shock Troopers, tra gli altri, non è meno interessante dell’ultimo bundle a tema picchiaduro che offre Samurai Showdown 2, The Last Blade, The King of Fighters 2000 e Fatal Fury Special.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.