Vancouver FlipOut Pinball Expo, torna la manifestazione canadese dedicata ai flipper

Appena annunciata dagli organizzatori, Vancouver FlipOut Pinball Expo, la più grande manifestazione canadese dedicata al fantastico mondo dei flipper, torna per la nuova edizione di quest’anno, e si terrà nella città di Vancouver nel mese di Settembre 2018, e più precisamente nei giorni sette ed otto del mese.

L’intero Canada si fermerà per un giorno al ritmo delle leggendarie biglie di ferro, ricordando la grande tradizione legata al mondo delle Pinball Machine del freddo stato nordamericano. Un evento decisamente imperdibile per gli appassionati del settore Pinball, decisamente numerosi in Nord America.

Vancouver FlipOut Expo

La manifestazione internazionale Vancouver FlipOut Pinball Expo si svolgerà presso il sontuoso Holiday Inn Vancouver Downtown, albergo lussuosamente sfrenato in cui sarà possibile soggiornare durante l’intero evento, usufruendo di speciali sconti legati alla maratona di due giorni non stop canadese. Per l’occasione saranno fruibili ben cento cabinati in free play provenienti dalla intera storia del settore, con diverse macchine a marchio Gottlieb, Williams, Zaccaria, Namco, Atari e tanti altri. Trovate l’hotel al LINK se siete appassionati di Flipper e capitate in Canada, non perdetelo!

1110 Howe Street
V6Z 1R2 Vancouver, BC
Highlights info row image
+1 604-684-2151

Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale della manifestazione al seguente LINK.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.