God Of War, avremo a breve una data di lancio?

God Of War

L’ultimo capitolo della saga di KratosGod Of War, attualmente in sviluppo presso i Santa Monica Studios è di sicuro uno dei titoli più attesi di questo 2018. E tutt oa dispetto del fatto che, ad oggi, non si sappia ancora con certezza quando il gioco verrà lanciato.

A riaprire il dibattito ci pensa il settimanale Weekly Famitsu che di recente ha intervistato Chris Ashimine (localization producer per Sony Interactive Entertainment Japan and Asia), il quale ha garantito una traduzione di alta qualità per il titolo di Santa Monica Studios.

Non solo, Ashimine avrebbe anche dichiarato di essere “convinto che una data di lancio per God Of War arriverà molto presto“. Insomma, ancora nessuna certezza, ma è sicuramente confortante sapere che non dovremo aspettare ancora molto per sapere quando potremo tornare a impersonare Kratos.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.