Final Fantasy VII Remake, nuove rivelazioni arriveranno dall’evento Final Fantasy 30th Anniversary Exhibition

La divisione giapponese di Square Enix ha rivelato i dettagli di “Final Fantasy 30th Anniversary Exhibition – Farewell Story Exhibition“, la mostra celebrativa della popolare serie che si svolgerà a partire dal 22 gennaio 2018 a Tokyo presso la Mori Art Center Gallery.

La mostra sarà realizzata in collaborazione con Sony e altre compagnie e sarà una grande retrospettiva sui primi trenta anni di storia del brand Final Fantasy.

All’interno della mostra saranno ricreati alcuni scenari di Final Fantasy XV e Final Fantasy VII. Proprio all’interno della istallazione dedicata a quest’ultimo verrà ricreata la chiesa del Sector 5, ma soprattutto saranno presenti delle immagini dell’atteso Final Fantasy VII Remake mostrate per la prima volta in Giappone.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."