Dark Souls Remastered, niente supporto HDR o assets da Dark Souls 3

Dark Souls Remastered

Dark Souls Remastered, la nuova edizione per PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One dell’ormai classico titolo di From Softwarenon supporterà HDR. La conferma, oltre che dalle pagine del PlayStation Blog, arriva anche da un tweet di VaatiVydia.

Il noto YouTuber inoltre rimarca che Dark Souls Remastered, il cui lancio dovrebbe avvenire il prossimo 25 maggio per tutte le piattaforme, non erediterà alcun asset dall’ultimo capitolo della saga, Dark Souls 3.

Vi ricordiamo che Dark Souls Remastered conterrà anche il DLC Artorias Of The Abyss, in cui i prodi non morti dovranno esplorare le terre senza tempo di Ooolacile e affrontare il temibile Manus.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.