[Rumor] Un sondaggio di Nintendo confermerebbe l’arrivo di Pokémon su Switch entro i prossimi 12 mesi

Pokémon
Ecco i tre starter del gioco.

Continuano a susseguirsi le voci che vorrebbero il primo esclusivo titolo Pokémon su Nintendo Switch già nel corso di quest’anno.

Un recente sondaggio condotto da Nintendo of Europe che domandava ai utenti cosa acquisteranno nei prossimi 12 mesi riportava una lista di titoli molto ricca di nomi noti e con qualche sorpresa, così come riporta il tweet di seguito.

https://twitter.com/ContraNetwork_/status/953035332508930048

Oltre ad alcuni giochi già usciti e a titoli confermati trovano spazio Bayonetta 3 e soprattutto Pokémon-RPG per Nintendo Switch.

Nonostante la lista non dia ancora un nome definitivo e non ci sia ancora alcuna conferma in merito, la sola presenza del gioco in questo sondaggio per i prossimi 12 mesi può far presupporre che entro la fine del 2018 sulla console ibrida arriveranno i mostriciattoli tascabili di Game Freak.

Non resta che attendere conferme in merito e soprattutto in attesa del vociferato nuovo Nintendo Direct all’orizzonte.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."