NeuroVoider: annunciata la data d’uscita

Neurovoider

Nel corso della giornata di oggi, la casa di sviluppo Flying Oak Games ha annunciato la data d’uscita del suo sparatutto RPG NeuroVoider.

Il titolo, per la precisione, arriverà rispettivamente il prossimo 14 marzo su PlayStation 4 e il 17 marzo su Xbox One. Ricordiamo che NeuroVoider include una modalità cooperativa multiplayer, supportando fino a 4 giocatori in contemporanea. Vi lasciamo dunque al trailer d’annuncio, augurandovi buona visione.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.