Majin Bu entra finalmente nel roster di Dragon Ball FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment, oggi, ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ, l’atteso fighting game realizzato da Arc System Works. Il filmato, che trovate al termine della news, presenta un nuovo protagonista del gioco e, questa volta, è il turno di uno dei cattivi più celebri della saga: Majin Bu.

Il video mostra il bambinesco villain in rosa mentre malmena con calci e pugni il povero Vegeta nella sua forma Super Sayan. La personalità giocosa di Bu, che tutti gli appassionati del leggendario anime di Toriyama conoscono molto bene, viene evidenziata nel trailer, grazie alla sua introduzione scoppiettante e alla sua risata indimenticabile. La soundtrack di sottofondo, inoltre, sottolinea adeguatamente ogni mossa del villain in rosa. Vale la pena, infine, di notare come Majin Bu utilizzi il suo iconico raggio energetico per trasformare Goku in un dolcissimo biscotto.

Dragon Ball FighterZ dovrebbe essere rilasciato nel corso del mese di febbraio del 2018 su PlayStation 4, PC e Xbox One.