Fate/Extella Link, La spadaccina Nero Claudius e l’arciere Nameless in video

Fate-Extella-Link-Nero-Nameless_02-07-18

Giusto il tempo di godersi il video di gameplay del gioco pubblicato qualche giorno fa, che Marvelous ci delizia con due nuove trailer che ci presentano due nuovi personaggi per Fate/Extella Link.

La coppia di combattenti che si presenta in video con tutto il loro carico di mosse frenetiche e attacchi speciali รจ composta dalla dolce Nero Claudiusย  che fa parte della classe Saber e Nameless (letterlamente “il Senza Nome”) della classe Archer.

Ricordiamo che Fate/Extella Link sarร  disponibile in Giappone a partire dal 7 giugno 2018 per PlayStation 4 e PlayStation Vita mentre ancora non si sa nulla riguardo una possibile pubblicazione anche in Occidente.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio รจ una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."