The Last Of Us Part II, Neil Druckmann ci mostra dove avviene la magia

The Last of Us part II PlayStation 4

Neil Druckmann, game director in Naughty Dog per la saga di The Last Of Us concede ai giocatori uno sguardo sulla sala conferenze presso il quartier generale di PlayStation dove i membri chiave del team di sviluppo si riuniscono per dare vita ai propri titoli, in questo momento all’attesissimo The Last Of Us Part II.

Pubblicando le fotografie della sala conferenze il game director di Naughty Dog si dichiara “davvero geloso” del proprio spazio lavorativo. Di sicuro una bella cornice per il team di sviluppo per realizzare The Last Of Us Part II, cosa ne pensate.

Lasciandovi vi ricordiamo che al momento non c’è ancora una data di lancio ufficiale per l’atteso titolo di Naughty Dog.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.