Arriva Super Mario Ultimate per NES

Super Mario Ultimate è solo l’ultimo in ordine di arrivo tra i tantissimi fan-game creati dai seguaci di Super Mario. In particolare si tratta di una rivisitazione di Super Mario Bros. 3, ed in particolare di una speciale patch da applicare alla ROM del gioco per NES tramite il programma specializzato Floating IPS.

Ben otto mondi nuovi e quasi cento livelli da giocare. Super Mario Ultimate è imperdibile per i fan dell’idraulico italiano!

Trovate Super Mario Ultimate al seguente LINK.

 

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.