Final Fantasy XIV, l’evento di San Valentino e alcune novità su aggiornamenti futuri

Final Fantasy XIV Online

Square Enix ha ufficialmente dato inizio al nuovo evento dedicato a San Valentino in Final Fantasy XIV.

Per celebrare la giornata degli innamorati dal 12 al 15 febbraio tutti gli utenti potranno aiutare Lisette de Valentinone e la sua scorta in cambio di alcuni oggetti, mobili e cavalcature speciali a tema.

Per l’occasione il producer Naoki Yoshida ha svelato alcune informazioni riguardanti la nuova località The Forbidden Land of Eureka che sarà aggiunta con la prossima patch 4.25, dovrebbe arrivare nel mondo di Hydaelyn e sarà il luogo principale in cui i giocatori potranno creare e potenziare le ultime Anemos Relic Weapons.

Oltre a questo sono state rivelate le date delle premiére europea e americana del concerto Eorzean Symphony.

– Los Angeles, Stati Uniti: venerdì 15 giugno – sabato 16 giugno 2018, Dolby Theatre ore 20:00 (apertura delle porte: 19:00)
– Dortmund, Germania: venerdì 24 agosto – sabato 25 agosto 2018, Konzerthaus Dortmund ore 20:00 (apertura delle porte: 19:00)

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."