Fire Emblem Warriors, disponibili il DLC Shadow Dragon e un nuovo aggiornamento

Fire Emblem Warriors Shadow Dragon DLC

Nintendo reso disponibile da oggi il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi disponibile per Fire Emblem Warriors, il musou sviluppato da Koei Tecmo e basato sulla popolare serie di Intelligent System.

Questo secondo DLCย รจ dedicato a contenuti provenienti da Fire Emblem: Shadow Dragon, titolo pubblicato su Nintendo DS nel 2008.

Il contenuto conterrร  alcuni nuovi personaggi (Navarre, Minerva e Linde), nuove mappe e nuovi abiti. Il DLC รจ giร  contenuto all’interno del Season Pass, ma anche acquistabile separatamente al costo di 8,99โ‚ฌ.

Oltre a questo ci sarร  anche un aggiornamento gratuito che aggiungerร  nuove benedizioni, nuove abilitร  per le armi e aumenterร  il livello massimo dei personaggi.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio รจ una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."