Dynasty Warriors 9, i fix degli utenti ai bug dei controller, sonori e grafici

Dynasty Warriors 9 รจ approdato su console e PC e il suo approdo รจ stato accompagnato da alcuni bug e problemi vari.

Molti utenti hanno riscontrato alcuni problemi relativi al sonoro, al controller e di prestazioni. Gli stessi utenti hanno poi trovato sulla versione PC alcune soluzioni a questi problemi.

I problemi di assenza di suoni surroundย potranno essere fixati andando nella cartella di istallazione del gioco, facendo partire l’eseguibile della configurazione e abilitarli.

Risolvere laย compatibilitร  della versione PC con i controller PlayStation 4 e Xbox Oneย รจ un po’ piรน complesso ma รจ spiegato tutto nel dettaglio da un utente della community di Steam.

Infine per risolvere alcuni problemi legati al crollo del frame rate e sfarfallio dell’immagine sarร  necessario aggiornare la scheda videoย e, nel secondo caso, cambiare le impostazioni dei colori della scheda video impostando “32-bit Altissimi”.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio รจ una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."