Sea of Thieves, la lotta con il kraken nelle immagini offscreen trapelate

Sea of Thieves Kraken

Dopo aver avuto tra le mani la beta del gioco lo scorso mese, sono trapelate di recente alcune immagini relative ad una nuova sfida potrร  essere affrontata da tutti i bucanieri di Sea of Thieves.

Come mostra la galleria di scatti off-screen nei pericolosi mari del titolo piratesco sviluppato da Rare i pirati potranno imbattersi nel Kraken, mostruosa e mitologia creatura marina.

Il gigantesco cefalopode armato di otto tentacoli sarร  una sfida complessa per tutti i marinai che vorranno riuscire a tenere a galla la loro imbarcazione.

In attesa che il prossimo 20 marzo il titolo approdi su Xbox One e PC, ricordiamo che di recente sono stati rivelati alcuni dettagli sul editor dei personaggiย ed altri relativi all’endgame.

 

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio รจ una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."