Yesterday Origins, la versione per Nintendo Switch classificata in Germania

Yesterday Origins

Nel corso di questa settimana l’ente di classificazione tedesco USK ha inserito nei propri elenchi anche la versione per Nintendo Switch di Yesterday Origins. Questo porta a pensare che presto potremo vedere il gioco nel catalogo della console ibrida di Nintendo.

Stando a quanto riportato dall’ente tedesco il publisher è Microids, lo stesso della versione apparsa su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Yesterday Origins è una avventura punta e clicca sviluppata da Pendulo Studios nella quale i due immortali John e Pauline vengono inviati in diverse epoche tra indagini, occulto e misteri. Di seguito potete trovare un trailer delle precedenti versioni del gioco.

https://youtu.be/nozY52dwfp8

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."