Proposta di matrimonio in cosplay durante Black Panther

Il film Black Panther sta avendo un enorme successo in tutto il mondo, grazie al suo mix geniale tra tradizioni culturali africane, fantascienza e un pizzico di azione.

In pochi si sarebbero aspettati però una proposta di matrimonio in cosplay durante la proiezione del film in un cinema di Brooklyn. Un cosplayer, vestito come il protagonista del film, T’Challa, ha chiesto infatti in diretta alla sua fidanzata di sposarlo, con gioia di tutto il pubblico in sala.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.