Spire introduce SP-ATX-2000W-BTC ETH PSU per impianti di mining

Spire ha lanciato l’SP-ATX-2000W-BTC / ETH, un alimentatore ATX / PS2 per piattaforme di mining criptovalute basate su GPU. Con alimentazione da 2000 W, la PSU ha un design senza fronzoli per mantenere bassi i costi. L’attenzione al design non è solo sul numero di connettori di alimentazione PCIe, ma anche sulla lunghezza dei cavi di alimentazione PCIe, quindi è possibile avere una moltitudine di schede grafiche che spuntano attraverso i riser. La PSU è dotata di un totale di diciotto connettori di alimentazione PCIe, di cui dieci a 6 pin e otto 6 + 2 pin. Ci sono anche tredici connettori di alimentazione SATA, un EPS a 4 + 4 pin e un ATX a 24 pin.

Sotto la scocca, lo Spire SP-ATX-2000W-BTC / ETH presenta un singolo binario a +12 V con efficienza “85 Plus Gold“; APFC, meccanismi di protezione elettrica comuni contro sovratensione / sottotensione, sovraccarico, cortocircuito e surriscaldamento. Due ventole da 80 mm (una su ciascuna estremità) vengono utilizzate per mantenere l’unità fresca. Prendendo in considerazione il suo pubblico di riferimento, Spire sta valutando la sua aspettativa di vita a 100.000 ore, e viene venduto con una garanzia di 2 anni. Il prezzo è di $ 219,99 USD a pezzo negli Stati Uniti, o 199,95 € a pezzo nell’UE. Attualmente, la società lo sta vendendo solo su piattaforme B2B come Alibaba, in ordini minimi di 200 unità.

Studente di ingegneria, amante delle due ruote, dei videogiochi e della tecnologia. Tipica persona che appena sente il rombo di una moto che passa, si gira subito per osservarla. Abile smantellatore di hardware, ma pessimo ricostruttore, poiché soffre di perdita di memoria a breve termine. Tra una partita e l'altra di League of Legends scrive articoli.