In BlazBlue: Cross Tag Battle ci aspetta un particolare modalità storia

BlazBlue Cross Tag BAttle

Qualche settimana fa abbiamo fatto la conoscenza di due nuovi personaggi femminili presenti in BlazBlue: Cross Tag Battle. Oggi per il gioco sono stati rivelati alcuni dettagli su una modalità disponibile.

Sulle pagine di Weely Famitsu è stato rivelato che sarà presente una nuova modalità storia originale chiamata “Episode Mode” che dovrebbe permettere ai giocatori di godere di storie separate per ognuno dei quattro titoli che presenzieranno in cross al titolo (BlazBluePersona 4 ArenaUnder Night In-Birth, and RWBY).

Altri dettagli potrebbero arrivare presto in attesa che il titolo arrivi in Oriente su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC il prossimo 31 maggio e successivamente in Nord America il 5 giugno.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."