GTA Online, in arrivo nuove auto vintage e doppi XP per le missioni contrabbandiere

GTA Online GTA V P-996 Lazer

Anni e anni dopo il suo arrivo sul mercato, GTA Online continua ad avere una popolarità incredibile: Rockstar, dal canto suo, non smette di aggiornarlo con nuovi contenuti.

L’ultima infornata di auto include la ricercatissima KARIN 190Z Sports Classic, una nuova variante ispirata alle vecchie Nissan S30 e Datsun 280z. L’auto sportiva può essere acquistata da Legendary Motorsport sborsando 900,000 dollari GTA. Di seguito la sua descrizione ufficiale:

“In passato, chi voleva un’auto sofisticata doveva rivolgersi ai marchi europei. Grazie alla Karin 190z, quell’epoca è finita. Elegante come la Grotti, più raffinata e fine della Ocelot più armoniosa, questa sportiva classica è come una tazza di sakè bollente gettata in faccia a cinquant’anni di autocompiacimento. Acquista oggi la tua Karin 190z, disponibile da Legendary Motorsport”.

Con l’ultimo update è stato inoltre provvisoriamente aumentato il guadagno derivato dal business delle moto, che ora garantisce introiti superiori del 25%. Questo è anche un buon periodo per acquistare uno yacht: tutti i modelli presenti nel gioco sono infatti scontati del 30%. Infine, le missioni contrabbandiere garantiranno doppi XP e GTA$ da qui al prossimo 26 febbraio, data in cui terminerà anche il bonus di 250,000 dollari elargito a tutti i nuovi giocatori.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.