Sonic the Hedgehog Dash, annunciato film in arrivo nei cinema nel 2019

Sonic

Dopo il ritorno a breve di Lara Croft e la sorpresa del nuovo film dedicato a Super Mario, in produzione dopo il poco esaltante film del 1993, un’altra icona dei viodegame arriverà al cinema.

A dire il vero si tratta di un corsa verso il cinema visto che il protagonista della nuova pellicola e il velocissimo ricco blu di Sega Sonic the Hedgehog.

Come rivelato da Hollywood Reporter, il film dovrebbe arrivare il 15 novembre 2019 nelle sale americane. Al momento non si conosce molto del progetto se non che sarà prodotto da Neal H. Moritz e Tim Miller, entrambi già a lavoro insieme sul film Deadpool.

Per quel che riguarda la regia invece sarà affidata a Jeff Fowler al debutto su un lungometraggio ma che ha già ricevuto numerosi premi per i suoi corti animati.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."