My Nintendo, in Giappone arrivano i poster cartacei di Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2

Abbiamo scoperto da qualche settimana l’utilizzo che si puรฒ fare dei puntiย del programma fedeltร  My Nintendo. Ma i piรน nostalgici ricordano ancora con un pizzico di malinconia i premi fisiciย che erano disponibili sul predecessore di questo servizio, il Club Nintendo.

Pare che comunque gli oggetti tangibili stiano per tornare, almeno in Giappone. Sono apparsi infatti sul portale nipponico di My Nintendo alcuni poster dedicati a Xenoblade Chronicles 2.

Si tratta di 3 set diย poster cartacei in formato B2 (50×70) che saranno disponibili usando 300 punti platinoย ciascuno. In realtร  i poster non saranno completamente gratuiti poichรฉ necessiteranno di spese di spedizione variabili: con 500 yen si riceveranno i poster spediti piegati, mentre con 1100 yes si potranno ricevere i premi non piegati.

Al momento i premi sono disponibili soltanto per la spedizione in Giappone e sarร  possibile riscattarli entro il 12 marzo 2018, con spedizioni che partiranno ad inizio aprile.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio รจ una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."