Annunciate le date di EA Play, l’evento consumer nel cuore di Hollywood

Sono state confermate le nuove date di EA Play, l’evento showcase di Electronic Arts che si terrà a Los Angeles, California, da sabato 9 a lunedì 11 giugno. I biglietti saranno disponibili gratuitamente a partire da questa primavera.

L’evento, situato all’Hollywood Palladium, permetterà di provare con mano alcuni dei titoli più attesi della compagnia statunitense. Tra questi, la prossima esperienza di Battlefieldl’atteso Anthem di BioWare, i nuovi contenuti di The Sims 4 e i titoli di EA Mobile. Totalmente consumer nell’animo, lo showcase promette centinaia di postazioni di gioco, oltre a musica, arte e cibo. Chi non potrà essere presente fisicamente potrà comunque vivere l’evento in diretta su EA.com.

Nei prossimi mesi saranno comunicate tutte le modalità d’acquisto dei biglietti, che permetteranno ai visitatori di accedere in maniera più selettiva ai giochi che vogliono provare.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.