Le novità di Lenovo al MWC 2018

Al MWC 2018, Lenovo ha rafforzato la propria visione di innovazione tecnologica spostando la propria strategia di base verso l’Intelligenza Aumentata (Augmented Intelligence). Partendo dalle sue radici nel campo dei PC, Lenovo ha creato una delle più complete offerte di dispositivi smart AI, conquistando un significativo vantaggio nel fornire i tre componenti fondamentali dell’Intelligenza: Dati, Potenza di Calcolo e Algoritmi.

Tramite le nuove tecnologie AR, VR e di attivazione vocale mostrate al Mobile World Congress, Lenovo presenta un nuovo, potente modo di vivere, lavorare e giocare. Dagli innovativi laptop convertibili 2-in-1 Yoga™ con attivazione vocale presentati oggi, passando per i nuovi Moto Mods e arrivando alle nuove, avanzate soluzioni per i Data Center, Lenovo presenta collegamenti umani con l’AI su tutta la propria offerta.

 

Un’esperienza smartphone “Different”

Al MWC, Motorola illustrerà come continua a innovare nel settore mobile con smartphone dalle funzionalità premium a prezzi convenienti e come l’innovazione viva nel DNA dell’azienda grazie la tecnologia dei Moto Mods che aiutano, tra le altre cose, a tenere sotto controllo la salute. Sarà presentato il Motorola Health Mod che consente di valutare facilmente i cinque segni vitali tra cui la corretta pressione sanguigna sistolica e diastolica, tutto tramite lo smartphone Moto z.

Motorola è convinta che la tecnologia debba arricchire le nostre vite e non invece distogliercene, offrendo soluzioni intelligenti per aiutare le persone a gestire un equilibrio migliore tra smartphone e vita personale. Da qui la collaborazione con SPACE, una App che aumenta la consapevolezza del proprio utilizzo del device e le Moto Experience che supportano interazioni mobile più intuitive.

 

Inoltre la business unit “PC & Smart Device” di Lenovo sta sviluppando nuovi prodotti per trasformare l’esperienza d’uso dei prodotti aziendali e consumer attraverso l’Intelligenza Aumentata.

Studente di ingegneria, amante delle due ruote, dei videogiochi e della tecnologia. Tipica persona che appena sente il rombo di una moto che passa, si gira subito per osservarla. Abile smantellatore di hardware, ma pessimo ricostruttore, poiché soffre di perdita di memoria a breve termine. Tra una partita e l'altra di League of Legends scrive articoli.