World Of Warplanes, in arrivo l’evento Operation Westwall

World Of warplanes

World Of Warplanes, il titolo MMO mobile di Wargaming torna a far parlare di se. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che a partire dal prossimo 2 marzo e per la durata di sei settimane, avrà luogo l’evento speciale Operation Westwall.

Durante l’evento Operation Westwall i giocatori potranno utilizzare i propri velivoli migliori nelle due nuove modalità di giocoInvasionAttrition Warfare.

In Attrition Warfare  le missioni sono incentrate sul controllo di settori chiave di una mappa e sulla distruzione delle forze aeree nemiche mentre la modalità di gioco Invasion due squadre dovranno fronteggiarsi nelle vesti di difensoriattaccanti di diversi territori disponendo di un numero limitato di respawn.

Giocando le due nuove modalità InvasionAttrition Warfare i giocatori avranno l’occasione di potersi mettere ai comandi di due nuovi velivoli, il Dornier Do 335A-1 Pfeil e il Curtiss XF-15C senza contare l’introduzione delle due nuove mappeLighthousewinter War.

Cosa ne pensate di questo update in arrivo per World Of Warplanes? Parteciperete all’evento Operation Westwall? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.