Diablo III non arriverà su Nintendo Switch

Biablo III

Blizzard, da ieri al centro dell’attenzione grazie ad un supposto teaser apparso recentemente sul profilo Twitter ufficiale dedicato a Diablo III, si pronuncia finalmente sulla bagarre nata per il video che sembrava alludere all’arrivo del titolo su Nintendo Switch.

Questo il Tweetincriminato” che ha scatenato le fantasie dei fan. A porre un freno alle speculazioni, però, arriva proprio Blizzard che, attraverso un suo rappresentante raggiunto dai colleghi di Polygonsmentisce nettamente l’arrivo di Diablo III su Switch.

Vi posso dire che non siamo così bravi. Per noi si è trattato soltanto di una cosa divertente che volevamo condividere con la nostra community, al momento non abbiamo nulla da annunciare“.

Cosa ne pensate di questa vicenda? “Errore” in buona fede o inusitata strategia di marketing da parte di Blizzard? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.