Monster Hunter World, Capcom ci insegna come catturare i mostri

Nonostante Monster Hunter World sia sul mercato da oltre un mese (26 gennaio 2018), sono ancora tanti i giocatori inesperti o che hanno avuto il loro primo approccio verso il gioco da soli pochi giorni.

Monster Hunter World

Ecco perché Capcom ha deciso di intervenire in loro aiuto, pubblicando sul canale YouTube ufficiale dell’action-RPG un nuovo video-tutorial basato esclusivamente sulla cattura dei mostri. Come in molti già sapranno, per ottenere materiali o completare (quasi) tutte le missioni su qualsiasi Monster Hunter, è possibile sia uccidere i mostri, sia catturarli ancora vivi. Il tutorial in questione ci insegna proprio come procedere alla cattura dei mostri, quali sono gli item “chiave” da utilizzare e quali sono le condizioni necessaria che porteranno alla buona riuscita della cattura.

Va doverosamente sottolineato però che non tutte le creature presenti all’interno di Monster Hunter World possono essere catturare. Alcune di loro infatti sono totalmente immuni alla trappole e dunque, in questi rari casi i cacciatori non dovranno fare altro che eliminare il bersagli.

Monster Hunter World ha fatto segnare delle vendite da record, superando da poco le 7.5 milioni di copie distribuite in tutto il Mondo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!