All’evento First Look Samsung annuncia la nuova gamma di televisori per il 2018

L’azienda leader a livello mondiale nella produzione di TV per il tredicesimo anno consecutivo, ha lanciato oggi la propria linea di TV QLED 2018 e prodotti audio video durante l’evento First Look New York 2018, presso l’American Stock Exchange Building di Manhattan. L’azienda ha presentato i propri televisori QLED di nuova generazione a più di 800 partecipanti e ha fornito dimostrazioni delle caratteristiche nuove e potenziate che migliorano l’esperienza di visione come mai prima d’ora.

Durante il suo intervento nel corso della presentazione, Jong-Hee Han, Presidente della divisione Visual Display di Samsung Electronics, ha spiegato perché la linea di televisori 2018 offre un’esperienza di Home Entertainment senza confronti. “Con la nostra linea di TV 2018 stiamo ridefinendo il concetto stesso di televisore. Progettati per un’immersione totale e per migliorare la vita quotidiana delle persone di tutto il mondo, pur essendo incredibilmente facili da usare, i nuovi TV QLED assicurano agli utenti la migliore esperienza di visione.”

Nel corso dell’evento, Samsung ha illustrato i dettagli relativi ai TV QLED, oltre a presentare l’estensione della gamma di televisori UHD, Premium UHD e con schermo ultrawide.

Nella linea di TV QLED Samsung 2018 sono presenti per la prima volta diverse caratteristiche progettate per soddisfare le esigenze dei consumatori in termini di qualità dell’immagine, praticità, connessione e condivisione. Alcuni esempi sono Direct Full Array e la connessione One Invisible Connection completamente riprogettata. Come ulteriore elemento distintivo del design unico dei TV Samsung, la nuova gamma dispone anche della modalità Ambient, una soluzione futuristica che permette alla TV di fondersi con l’ambiente domestico come mai prima d’ora.

La nostra linea di prodotti 2018 comprende veramente i televisori più innovativi e sofisticati che abbiamo realizzato finora, progettati per il consumatore di oggi, attento all’estetica del proprio spazio”, ha commentato Jong-Hee Han, Presidente della divisione Visual Display Business di Samsung Electronics. “Non vediamo l’ora che le persone possano sperimentare la nostra nuova gamma di TV e le caratteristiche che consentono di decidere con la massima libertà dove e come guardare la TV a casa.”

Studente di ingegneria, amante delle due ruote, dei videogiochi e della tecnologia. Tipica persona che appena sente il rombo di una moto che passa, si gira subito per osservarla. Abile smantellatore di hardware, ma pessimo ricostruttore, poiché soffre di perdita di memoria a breve termine. Tra una partita e l'altra di League of Legends scrive articoli.