Scavengers: la nuova sfida di Midwinter Entertainment

Josh Holmes ex boss di 343 Industries ha riunito un pugno di veterani -già in team con lui su diversi episodi di Halo e Battlefield-, ed ha fondato Midwinter Entertainment. Scavengers è la loro nuova sfida e sarà finanziato dal publisher londinese Improbable.  Il gioco, presentato con un video e degli artwork, sarà basato sul multiplayer a squadre, ricalcando il warzone mode di Halo 5.

I giocatori dovranno sopravvivere in uno scenario post-apocalittico ricreato con Unreal Engine 4. In questa wilderness di ghiaccio, esplorazione, combattimento e sopravvivenza saranno fondamentali, insieme ad un reale gioco di squadra, per sopravvivere a centinaia di avversari diversificati fra loro e guidati da una AI molto competitiva.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.