[IVGA] Prey trionfa con il premio di Best Narrative

L’Italian Video Game Awards prosegue, e stavolta ha voluto premiare il titolo più accattivante dal punto di vista narrativo, tramite il Best Narrative. Tante erano le opere concorrenti ma, alla fine, il titolo vincitore è stata l’opera madre di Arkane Studios: Prey.

Trovare la miglior narrazione tra tutti i titoli distribuiti durante l’anno risulta sempre un compito arduo, ed in questo caso non c’è che da rimanere spiazzati. Dopotutto, tra videogiochi come Hellblade: Senua’s Sacrifice, Horizon: Zero Dawn, What Remains of Edith Finch, Prey e Wolfenstein II: The New Colossus, sarebbe stato facile decadere. Il buon Prey, però, com’è anche intuibile dal trailer sottostante, è riuscito a far valere le sue qualità. Vi ricordiamo che Prey è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.