Il patron degli Oscar, John Bailey, è stato accusato di molestie

John Bailey è il presidente della associazione che  assegna ogni anno gli Oscar, l’AMPASAcademy of Motion Picture Arts and Science, ed ora, in seguito ad alcune indagini federali risulta indagato dopo diverse denunce per molestie sessuali.

La notizia è arrivata dal magazine statunitense Variety, che riporta sulle sue pagine il fatto che John Bailey abbia a suo carico ben tre diverse denunce, non specificando se si tratta della stessa persona o meno.

L’ultima assegnazione degli Oscar è oltretutto stata caratterizzata dal tema delle molestie sessuali, promosso dal movimento Time’s Up, con il celebre ashtag #MeToo.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.