Agony è stato rinviato, non arriverà a marzo

Agony

Brutta tegola in casa Madmind Studio. L’atteso titolo horror Agony, gioco che ci avrebbe portato all’inferno, è stato rinviato a data da destinarsi.

Agony era atteso il prossimo 30 marzo e la sua uscita sembrava quasi certa. Secondo le prime informazioni emerse, sembrerebbe che i lavori sul gioco non fossero ancora conclusi e il team di sviluppo ha deciso di prendersi ulteriore tempo per regalare agli utenti la miglior esperienza di gioco possibile. Attualmente non sappiamo quando potrebbe essere fissata la nuova data d’uscita, ma la speranza è quella di poter mettere le mani sul titolo entro la fine del 2018.

Va ricordato che Agony è attualmente in sviluppo sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!