Far Cry 5, Digital Foundry analizza le versioni PlayStation 4

Far Cry 5

Far Cry 5 è disponibile da ieri su PlayStation 4, Xbox One e PC. Digital Foundry però ha già avuto modo di mettere le mani sul gioco con largo anticipo, proponendo la sua personale video-analisi del titolo.

Far Cry 5

Entrando nello specifico, l’analisi proposta riguarda la versione PlayStation 4 del nuovo Far Cry, che ovviamente propone differenti prestazioni sul modello base e sulla versione Pro della console di casa Sony.

Come possiamo notare nel video proposto su YouTube da Digital Foundry, la versione PlayStation 4 Pro offre una risoluzione più alta rispetto a PlayStation 4 standard, ovvero 1620p contro i classici 1080p. Per quanto riguarda il frame rate, questo si mantiene stabile sui 30 frame al secondo su entrambe le console. Chi si aspettava i 60 fps su PlayStation 4 Pro, ne resterà deluso.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!