AC IV: Black Flag è disponibile su Xbox One tramite Retrocompatibilità

Assassin's Creed IV Apertura Recensione
Assassin's Creed IV Apertura Recensione

Microsoft ha annunciato di aver aggiunto Assassin’s Creed IV: Black Flag al catalogo dei titoli disponibili su Xbox One tramite la feature della Retrocompatibilità. Ma qualcosa non torna!

Già, perché Black Flag è già disponibile su Xbox One in versione rimasterizzata e dunque, l’unica spiegazione plausibile è che Microsoft abbia deciso comunque di rendere disponibile anche la versione Xbox 360 del titolo di Ubisoft, permettendo dunque di giocare a questo specifico Assassin’s Creed anche a chi non è in possesso del titolo.

Da segnalare anche la disponibilità tramite Retrocompatibilità di Divinity 2: The Dragon Knight Saga, pubblicato in origine su Xbox 360 nel 2009 con il nome di Divinity 2: Ego Draconis.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!