Etrian Odyssey X annunciato ufficialmente su 3DS

Come rivelato da Atlus qualche giorno fa, nella giornata odierna è stato annunciato il nuovo capitolo della serie Etrian Odyssey. Si tratta di Etrian Odyssey X, titolo che chiuderà la famosa saga JRPG su Nintendo 3DS.

Oltre al reveal trailer e alla box-art del titolo, è stata annunciata anche la data d’uscita giapponese del gioco, che arriverà nella terra del sol levante il 2 agosto 2018.

Etrian Odyssey X (“cross” e non dieci o “ics”) introdurrà una nuova classe, conosciuta con il nome di “Hero”.  Gli utenti si ritroveranno ad affrontare un’avventura su Maginia, città fluttuante situata sull’isola di Lemuria.

Ecco il reveal trailer:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!