Gli analisti sui possibili incassi di Red Dead Redemption 2

Stando ad alcuni analisti Red Dead Redemption 2, difficilmente potrà eguagliare i numeri fatti da Grand Theft Auto V in termini di vendite. Dello stesso avviso sono anche alcuni analisti di Cowen & Company, che definiscono Gran Theft Auto V un caso a parte nel mercato, con i suoi 90 milioni di copie vendute.

Red Dead Redemption 2

Doug Creutz della compagnia di analisi, ha poi affermato quanto segue: “Questo non significa che Rockstar Games non possa far uscire altre grosse hit“.  Creutz ha poi continuato il discorso dichiarando: “Un altro successo come quello di GTA V è improbabile, Michael Jackson ha fatto uscire molti  album di grande successo ma c’è stato un solo Thriller”.  Red Dead Redemption 2 è attualmente previsto per il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Ex redattore di riviste del calibro di PS Mania e Game Republic, approda sulle pagine virtuali di GamesVillage quasi per caso, dopo un paio di anni trascorsi lontano dalla stampa specializzata. Appassionato di gdr e action adventure sin da quando aveva sette anni, questo taciturno individuo è sempre alla ricerca di titoli molto orientati allo storytelling.