Emergono i primi dettagli sul remaster di Shenmue I HD

Shenmue I

Dopo l’annuncio dei remaster dei primi due capitoli della serie Shenmue avvenuto qualche giorno fa, emergono ora nuovi dettagli in merito agli episodi contenuti in questa speciale collection, nello specifico in merito al primo Shenmue.

Risultati immagini per shenmue 1 e 2 hd

Sembra infatti che nel gioco non vi sarร  alcuna opzione dedicata al controllo dello scorrere del tempo. Il gioco aveva (e avrร  anche in questa remaster) un complesso ciclo giorno/notte per il quale gli incarichi che si acquisivano durante il giorno, avevano una sorta di tempo limite entro cui esser portati a termine, pena il game over. Ricordiamo infine che la collection contenente Shenmue I e II uscirร  nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ex redattore di riviste del calibro di PS Mania e Game Republic, approda sulle pagine virtuali di GamesVillage quasi per caso, dopo un paio di anni trascorsi lontano dalla stampa specializzata. Appassionato di gdr e action adventure sin da quando aveva sette anni, questo taciturno individuo รจ sempre alla ricerca di titoli molto orientati allo storytelling.