9 Monkey Of Shaolin, il beat’em up di Sobaka Studio in arrivo su PC

9 Monkeys Of shaolin

Sobaka Studio annuncia il lancio, previsto entro la fine del 2018, di 9 Monkeys Of Shaolin. Il titolo, che riporta i giocatori ai fasti dei classici del beat’em up come Golden AxeBattletoadsStreets Of Rage tanto per citarne qualcuno, ripropone il mix di azione immediataorde di nemici più o meno temibili in una nuova veste totalmente 3D e realizzata con l’ausilio di Unreal Engine 4.

Lasciandovi al trailer di annuncio vi ricordiamo che 9 Monkeys Of Shaolin sarà disponibile, su PC attraverso Steam, entro la fine del 2018. Che ve ne pare di questa riproposizione in chiave moderna del classico beat’em up? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.