Mobius Final Fantasy, arrivano i personaggi di Dragon Quest

Square Enix ha annunciato una collaborazione molto speciale, tradotta in un crossover tra due dei suoi titoli mobile, ovvero Mobius Final FantasyDragon Quest of the Stars, entrambi disponibili su Android e iOS.

Come mostrato nel nuovo trailer condiviso da Square Enix su YouTube, Mobius Final Fantasy si arricchisce infatti con i contenuti provenienti da Dragon Quest, tra cui il nuovo outfit di Prince of Midenhall (Dragon Quest 2) per il protagonista Wol e una nuova serie di “mostriciattoli” da affrontare nell’RPG per dispositivi mobili, cui aspetto vi dovrebbe essere del tutto familiare.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!