Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia, arriva Leonhart!

Oltre a Dissidia Final Fantasy NT per PlayStation 4, Square Enix ha deciso di aggiornare anche il suo titolo mobile Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia, JRPG giocabile su dispositivi Android e iOS.

Il parco eroi del gioco, come suggerito dal video-gameplay condiviso dalla stessa Square Enix su YouTube, si è arricchito con l’arrivo di un nuovo personaggio. Si tratta di Leonhart da Final Fantasy II (conosciuto semplicemente come Leon), già disponibile sulla versione giapponese del gioco. Vi ricordiamo che a differenza dei classici Dissidia, Opera Omnia propone un gameplay con combattimenti a turni e quindi, non un picchiaduro.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!