Total War: Warhammer II, in arrivo una nuova unità per i Nani

Total War: Warhammer II

Come certamente saprete non è una sorpresa che Creative Assembly abbia intenzione di lanciare un update per il suo Total War: Warhammer II intorno alla fine di maggio. LA vera chicca, però, è un annuncio fatto dai creatori del titolo tramite Twitter nel quale ci viene mostrata una nuova unità unica per i Nani, i Giant Slayers. Nonostante la stazza ridottal’altezza minuta questi guerrieri da prima linea non sono tipi da prendere sottogamba; piccoli ma letali, sono in grado, come suggerisce il loro nome, di spezzare in due persino un gigante.

In attesa dell’update di Total War: Warhammer II previsto per la fine di maggio, vi lasciamo al tweet che ci mostra i Giant Slayers all’opera.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.