Ancestors: The Humankind Odyssey si mostra in un filmato dalla versione pre alpha

Ancestors The Humankind Osyssey

Ancestors: The Humankind Odyssey torna a far parlare di se. Il titolo, ideato e sviluppato dall’ex Ubisoft Patrice Desilets e dal suo team, torna a mostrarsi in un video pre alpha mostrato da Desilets durante il Reboot Develop 2018. Nel video, che per il momento non è ancora stato diffuso, è stato possibile assistere a tutta la brutalità offerta dal titolo, un survival game in cui saremo chiamati a decidere non tanto il destino del mondo quanto quello della nostra stessa razza, creando prima e facendo poi evolvere i nostri progentori, cercando di far sopravvivere la loro stirpe attraverso tutte le insidie offerte dal mondo di gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=Uo7SvrjO9Ds

Lasciandovi al teaser trailer del titolo vi ricordiamo che il gioco del creatore di Assassin’s CreedAncestors: The Humankind Odyssey, non ha ancora una finestra o data di lancio precise.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.