L’amore secondo Isabelle è il nuovo fenomeno francese

L’amore secondo Isabelle è un nuovo titolo del prolifico filone di commedie agrodolci alla francese, in sala dal 19 aprile, con protagonista la celebre attrice d’oltralpe Juliette Binoche e il sempreverde Gerard Depardieu.

L’amore secondo Isabelle, diretto dalla regista intellettuale parigina Claire Denis, racconta la storia di una zitella artista francese in cerca di un compagno che, per volere del destino, si fidanza sempre e comunque con uomini sbagliati.

La regista ha esplicitamente dichiarato di essersi ispirata al romanzo cult Frammenti di un discorso amoroso di Roland Barthes, un libro che è considerato la bibbia dei sentimenti.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.