Kingdom Hearts III, il nuovo mondo e una nuova evocazione presto svelati?

Come ben sappiamo, Square Enix deve annunciare ancora almeno un nuovo mondo che sarà presente all’interno di Kingdom Hearts III, titolo atteso in autunno su PlayStation 4 e Xbox One. L’annuncio però potrebbe essere doppio.

Il sito KH Insider, molto informato su ciò che riguarda il popolare franchise, ha recentemente suggerito una nuova ipotesi legata sia al nuovo mondo, sia ad una nuova Evocazione che presto verranno rivelati da Nomura. Entrambi potrebbero provenire da Kingdom Hearts Union X, titolo mobile (disponibile su dispositivi Android e iOS) appartenente alla serie e, sempre stando a ciò che avrebbe confessato il game director del gioco, un nuovo trailer contenente i due annunci dotrebbe essere mostrato a breve. Questo “a breve” potrebbe essere tradotto in “conferenza E3 2018 Playstation”. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Kingdom Hearts III

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!