Phil Spencer parla di un possibile sequel per Ryse: Son of Rome

Nel corso di una sessione di domande e risposta su Twitter, Phil Spencerย ha detto la sua su un possibile sequel per Ryse: Son Of Rome, affermando quanto segue: ”ย “non c’รจ mai una risposta semplice sul perchรฉ qualcosa non รจ successa. รˆ una combinazione di tante cose, alcune giuste e altre sbagliate. Mi รจ piaciuto molto il gioco, รจ un genere in cui dovremmo fare di piรน, sono d’accordo su questo”.

Risultati immagini per ryse son of rome

Spencer ha poi proseguito affermando: “quando si parla di seguiti, sono tantissime le cose che consideriamo, tanti nostri franchise hanno fan ad esempio e gran parte di loro mi chiede sequel che dovremmo fare. Ovviamente รจ impossibile realizzarli tutti e ovviamente, vogliamo creare anche nuove IP, la veritร  รจ che stiamo ancora cercando di costruire il giusto mix fra quest’ultime e i team di sviluppo.”

Ex redattore di riviste del calibro di PS Mania e Game Republic, approda sulle pagine virtuali di GamesVillage quasi per caso, dopo un paio di anni trascorsi lontano dalla stampa specializzata. Appassionato di gdr e action adventure sin da quando aveva sette anni, questo taciturno individuo รจ sempre alla ricerca di titoli molto orientati allo storytelling.