The Elder Scrolls Online Summerset, l’Ordine Psijic si mostra in un nuovo filmato

Dopo aver diffuso nuove informazioni sulla nuova espansione di The Elder Scrolls Online lo scorso 28 marzo, oggi pomeriggio Bethesda ha confermato che l’enigmatico Ordine Psijic sarà assoluto protagonista di ESO: Summerset.

La compagnia statunitense ha pubblicato un esteso trailer di anteprima, con lo scopo di aiutare i fan a conoscere meglio questa organizzazione segreta, dormiente da circa 350 anni nella cronologia della serie e tornata da poco alla ribalta, e rimarcarne l’importanza nella complessa mitologia di The Elder Scrolls.

Progredendo nella main quest, i giocatori potranno unirsi al misterioso ordine di maghi, imparandone gli incantesimi e scalandone i ranghi. Sarà possibile avere accesso a un intero albero di abilità completamente nuovo, che include la possibilità di rallentare e immobilizzare i nemici, meditare per recuperare salute e risorse e riavvolgere il tempo. Dopo il prologo, la storia ci vedrà impegnati a chiudere diversi, pericolosi varchi temporali.

The Elder Scrolls Online: Summerset arriverà su PC/Mac il 21 maggio e su Xbox One e PlayStation 4 il 5 giugno.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.